Gossip della settimana – scandali da Andrea Cocco e Margherita Zanatta alla Minetti e Corona

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo con il primo scandalo della settimana, che forse i più informati già conosceranno:  ovvero la rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, poiché pare che quest’ultimo abbia tradito l’ex gieffina.

A far venire qualche sospetto, la latitanza di entrambi dal social network Facebook, prima aggiornato frequentemente. A dare la notizia è il sempre aggiornatissimo Gabriele Parpigia, in diretta da Mattino Cinque.

Mentre i fan di questa storica e promettente coppietta si asciugano le lacrime, ecco che arrivano le succosissime anticipazioni per il Grande Fratello 12 con i primi concorrenti al via. Tra i primi papabili che però non sono ancora in odore di scandalo, ovviamente, abbiamo un’estetista e un ragazzo di Empoli.

Niente scandali invece per Diletta Pagliano che, dopo Leonardo si diverte in discoteca. La fanciulla non ha perso il sorriso e la voglia di divertirsi in una serata all’insegna dell’allegria e delle danze.

Tira invece brutta aria tra due partecipanti alla stessa festa per quello che si potrebbe definire uno scandalo mancato: ovvero il non gossip della storia furfantina tra Nicole Minetti e Bobo Vieri. Risentita della falsa notizia la consigliera regionale ha tolto il saluto al direttore di Star’s, evitandolo alla festa dell’orologeria Rocca di Milano.

Chi invece, incredibilmente è riuscita ad evitare qualche pettegolezzo in più ma non la satira di Luciana Littizzetto è Manuela Arcuri, che secondo la comica di Che Tempo che fa, dovrebbe diventare santa subito per aver riufiutato le proposte indecenti di Gianpaolo Tarantini.

Passiamo invece a una vicenda appartenente alla più cupa cronaca italiana e che di scandaloso ha solo il fatto di non essere ancora stata risolta. Si tratta di una storia i cui colpi di scena si sono avvicendati nel corso dei mesi conducendo a imprevedibili risvolti e, come nel più paludato dei casi, ognuno dice la sua.

Secondo lo zio di Melania: Gennaro, ad uccidere l’amata nipote non sarebbe stato Salvatore Parolisi, bensì un suo complice. Di certo il fatto che Parolisi si sia avvalso della facoltà di non rispondere non l’ha certo messo nelle grazie della famiglia della moglie morta così tragicamente. Dopo aver passato al setaccio la motivazione passionale e quella economica ecco che fa il suo balzo nelle indagini una prova che potrebbe risultare fondamentale.

Gli inquirenti si stanno concentrando sugli sms cancellati dal cellulare della vittima. La perizia potrebbe dimostrare il diretto coinvolgimento o meno di Parolisi. Terminata la parentesi di cronaca nera torniamo a qualcosa di più rilassante, come la nascita di una bella bambina: la figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

Peccato che l’aria da festa post parto e della vacanza in Grecia sia stata turbata da un brutto litigio tra i due neogenitori. Nelle immagini pare che il commissario Montalbano cerchi di rimpoverare la madre della figlia che però gli tiene testa. Ritornerà presto il sereno sulla loro relazione? Noi speriamo di sì.

E veniamo alle polemiche che funestano una trasmissione che non è ancora ufficialmente partita. Barbara D’Urso è di nuovo nei guai per Baila, poiché anche la BBC ha deciso di fare causa a Mediaset. Dopo le azioni legati minacciate e poi intraprese da Milly Carlucci, ecco che scende in campo anche il colosso televisivo britannico per difendere il copyright del suo talent show.

Infine lanciamo un accorato appello a tutti gli internauti a spasso per la rete: fate attenzione all’ultimissimo virus che circola su Facebook, si tratta solo di una ben architettata trappola digitale che imita i video di YouTube.

Impostazioni privacy