Baila: il giudice ferma la messa in onda

BAILA – Il nuovo show di Canale 5, Baila, condotto da Barbara D’Urso e che avrebbe dovuto debuttare questa sera non andrà in onda. Il giudice del Tribunale Civile di Roma ha accolto l’istanza che tempo fa la conduttrice Rai, Milly Carlucci, presentò nei confronti di Barbara D’Urso, rea secondo la prima di aver creato il programma Baila copiando il più famoso Ballando con le stelle.

La Rai e Milly Carlucci si rivolsero tempo fa al Tribunale di Roma per bloccare la messa in onda dello show. L’esito della sentenza è giunto proprio nel giorno in cui Baila avrebbe dovuto debuttare su Canale 5.

Il giudice Gabriele Muscolo del Tribunale Civile di Roma ha accolto l’istanza presentata da Milly Carlucci per sospetto plagio ai danni di Ballando con le Stelle.

Doccia fredda per Barbara D’Urso, la produzione Endemol e Cologno Monzese che hanno affermato che il programma Baila era ispirato al format messicano Bailando por un suenò mentre Ballando con le stelle è tratto dal format della Bbc ‘Strictly come dancing.

Impostazioni privacy