Belen Rodriguez: non ho dormito con Silvio Berlusconi e non sono raccomandata

BELEN RODRIGUEZ – Ospite a Domenica Cinque, Belen Rodriguez che avrebbe “dormito” insieme a Silvio Berlusconi si è difesa per l’ennesima volta dalle accuse: “Sono molto arrabbiata a dispiaciuta, ma non è la prima volta che vengo tirata in ballo in cosa che non mi competono, affiancata a persone che (non voglio giudicare) moralmente non si sono comportate correttamente. Io non ho dormito con nessuno e non sono mai stata raccomandata da nessuno, ho la coscienza tranquilla“.

Sono nove anni che mi mantengo da sola” ha raccontato la showgirl argentina a Federica Panicucci. “Sono una donna forte, venuta in Italia senza famiglia e senza soldi. Devo tutto al mio lavoro, al mio insistere e al mio team. (…) Questa situazione mi ha ferito, ma ci sono abituata. Mi ha fortificato il fatto che la gente mi crede“.

Anche se da mesi dichiara di volere una figlia, Belen, che munita di un nuovo look è entrata nel cast di Colorado, sa che non è ancora il momento di dedicarsi alla famiglia: “Mi piacerebbe diventare madre, ma ho un contratto per Colorado e poi per Italia’s Got Talent, non mi sembra carino restare incinta ora, non sarebbe corretto“.

Sono ancora giovane e la maternità non si affronta con egoismo” ha aggiunto Belen che ha appena compiuto 27 anni. “Bisogna prima mettere le cose un po’ in ordine. Fabrizio è separato ma non divorziato, e ha un po’ di problemi da risolvere. (…) E’ diventato più grande, gli uomini ci mettono un po’ di più a maturare. Sta per arrivare ai 40 anni. E’ ora che si tranquillizzi”.

Qui il video in cui Belen parla dello scandalo delle intercettazioni.

Impostazioni privacy