Elisabetta Canalis ospite di Ellen DeGeneres insieme al ballerino Chmerkovskij – Video

ELISABETTA CANALIS –  Periodo denso di impegni quello di settembre per Elisabetta Canalis. Oltre all’esordio con flop a Dancing with the Stars, eccola sulla poltrona del noto show statunitense condotto da Ellen DeGeneres.

Sembra proprio che l’ex fidanzata di George Clooney sia contesa da tutti i media e trasmissioni statunitensi, pronte a carpirle qualcosa in più sulla sua recente relazione con la star hollywoodiana.

Ci ha provato anche l’astutissima Ellen, ma senza grandi risultati. Calma e rilassata la nostrana Canalis ha discusso con Ellen del suo piccolo incidente durante le prove dello show, quando si è slogata un braccio. In seguito Elisabetta, sempre aggrappata ai bicipiti del suo partner di ballo: Val Chmerkovskij, ha ammesso come il suo impegno non sia stato molto considerato dai giudici del talent show.

Causa del basso punteggio, ha aggiunto la showgirl sarda, è stato il suo nervosismo e non di certo la fine della storia con Clooney, come ha insinuato Ellen.

“Uno dei giudici mi ha detto che sembravo una bambina che si era persa!” ha dichiarato la Canalis.

La notorietà non ha portato solo benefici all’attrice, ma anche una valanga di critiche. Dopo aver fronteggiato l’attacco delle temibili Kardashian via Twitter (ricordiamo che il loro fratello è stato eliminato per un solo punto di distacco dalla Canalis), ecco che ci si è messa anche Marina Ripa Di Meana, che l’ha accusata di aver sfruttato la propria avvenenza per la campagna Peta e di non essera una vera animalista inside come lei.

Chmerkovskiy saprà sostenere Elisabetta in codesta bufera?

Impostazioni privacy