Gossip News » Primo Piano » Filippo Magnini a Domenica 5: “Con Federica c’è sempre stato feeling” – VIDEO

Filippo Magnini a Domenica 5: “Con Federica c’è sempre stato feeling” – VIDEO

FILIPPO MAGNINI – Dopo tanti tiri e molla Filippo Magnini esce allo scoperto ammettendo la sua attrazione per Federica Pellegrini fin da quando la campionessa aveva 15 anni. “Ho conosciuto Federica quando lei aveva 15 anni: c’è sempre stato un feeling particolare con Federica, un’attrazione, ma che fino ad ora non si era mai messa in atto”. Queste le parole pronunciate da Re Magno in occasione della prima puntata di Domenica 5.

Ecco come è nata la storia più chiacchierata dell’estate: “Eravamo ai campionati del mondo a Shangai; Federica aveva bisogno di serenità, come tutti gli atleti, e proprio in quei giorni, dopo le gare, ha concluso la suo storia con Marin. Io sono partito per Shangai con una situazione sentimentale che già scricchiolava. Avevo fatto tanti progetti con Cristiana (ndr Cristiana Nardini); dopo 4 anni di fidanzamento avevamo iniziato a pensare anche al matrimonio. Ho parlato con lei quando sono tornato – prosegue Magnini – e quando una storia finisce c’è sempre delusione da entrambe le parti, ma adesso ho un bel rapporto con Cristiana. Spesso si sono sovrapposti il mio avvicinamento a Federica all’allontanamento da Cristiana, ma sono stati due momenti ben distinti; non ho lasciato Cristiana per Federica”.

Filippo prosegue descrivendo Federica nella vita privata: “Federica è una persona forte che fa di tutto per ottenere i suoi obiettivi; è l’atleta numero 1 in Italia e nella vita è una ragazza molto dolce, forte e molto simile a me”.

Poi Federica Panicucci mostra a Magnini un’intervista in cui Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini si sfoga ai microfoni di Domenica 5: “Provo solo una grande delusione. Mi sento tradito sia dalla mia ex compagna che da un amico. Adesso vedo una Federica completamente diversa; la conosco da 10 anni ma adesso non la riconosco. A Shangai mi ha chiesto una pausa, ma non alla nostra storia, ma solo perché voleva concentrarsi sulle gare. Poi, alcuni suoi atteggiamenti mi infastidivano e le ho chiesto un confronto; lei ha fatto muro poi mi ha detto che non mi amava più, dall’oggi al domani. Continuerò ad avere un rapporto con la famiglia di Federica; anche loro sono dispiaciuti e sorpresi anche perché avremmo dovuto andare a vivere insieme. Pensavo che lei potesse essere la donna della mia vita”.

Sull’amicizia con il collega Filippo Magnini, Marin ammette: “Negli ultimi anni provavo una gelosia involontaria nei suoi confronti e mi ero distaccato da lui, ma a Shangai mi ero riavvicinato e gli avevo chiesto consigli sia professionali che per la mia vita sentimentale. A metà maggio avevo già notato uno sguardo strano tra lui e Federica – prosegue Marin – e le avevo fatto una scenata di gelosia.” Troppo spesso si è parlato del rapporto di amicizia tra Federica e Filippo, ma in questi anni non mi è sembrato fossero così amici, non si stimavano. Non mi manca niente di Federica – conclude Marin – ho sofferto talmente tanto. Se dovesse tornare non so se starò li ad aspettarla, ma mai dire mai”.

Dopo aver sentito le parole di Marin, Magnini risponde all’ex amico: “Non si sono lasciati per colpa mia; lui la sta tirando troppo per le lunghe. Ha già fatto alcune foto con un’altra ragazza, quindi forse anche per lui l’amore è finito. E, a proposito delle interviste che Marin sta rilasciando ultimamente, commenta: “Per il suo bene, dico che lo fa perché è un uomo ferito. Non ne sono convinto, ma mi comporto da signore. L’unica cosa che ho nella testa è la mia storia con Federica, il resto l’ho lasciato alle spalle”.

Ecco il video dell’intervista