Pippa Middleton e Alex Loudon vicini alla convivenza

PIPPA MIDDLETON – Solo poco tempo fa vi avevamo dato la notizia di una riappacificazione tra la sexy sorellina di Kate Middleton: Pippa e il suo ex Alex Loudon.

Ora le cose sono andate più avanti, perché si parla addirittura di convivenza. Un fonte vicina alla coppia ha affermato che, benché Pippa mantenga la propria residenza, alcune delle sue cose siano state “spostate” a casa di Alex, insomma, l’amante ideale degli uomini italiani avrebbe conquistato il suo “cassetto” a casa del fidanzato.

“Lei ha la sua casa a Chelsea e divide il suo tempo tra le due case, ma in questi giorni sta passando più tempo da Alex. Ha spostato alcune delle sue cose e lui le ha dato un mazzo di chiavi così Pippa può venire quando vuole” ha dichiarato la fonte, aggiungendo in seguito:

“Trascorrono un sacco di tempo insieme ma preferiscono tenere la cosa lontana dai riflettori. Ad Alex soprattutto non piace tanto chiacchiericcio e si chiede come mai ci sia tutto questo interesse nei confronti della loro relazione”.

Suoneranno presto anche per lei le campane delle nozze?

Impostazioni privacy