Scarlett Johansson: nuova foto rubata, protagonista il lato b dell’attrice

SCARLETT JOHANSSON – Ricordate le foto rubate di Scalett Johansson nuda che hanno fatto il giro del web qualche giorno fa? Già, come dimenticarle, direte voi! La sexy attrice, che negli autoscatti si divertiva a immortalarsi lato a e lato b come mamma li ha fatti, non ha gradito la pubblicazione (e l’immediata diffusione a macchia d’olio) delle foto: Scarlett ha contattato persino l’FBI per scoprire chi avesse violato la sua privacy.

Sono immagini molto private e personali” ha dichiarato l’avvocato della giovane donna, Marty Singersono autoritratti scattati dalla mia cliente, senza indumenti a casa propria. Se i gestori delle pagine web che le hanno messe in rete, non le ritirano, rischiano grosso“.

Beh, come se non bastasse, un’altra foto hot (anche se, bisogna ammetterlo, molto più innocente delle altre) è stata aggiunta alla lista: nell’immagine, la Johansson compare concentratissima nella lettura di un copione, nell’intimità di una camera (d’albergo?) con il prosperoso lato b in primissimo piano. In questo caso però, a differenza degli scatti che abbiamo visto in questi giorni, non si tratta di un auto-ritratto: la foto è stata evidentemente scattata da una persone seduta sul letto accanto a Scarlett.

Impostazioni privacy