Uomini e Donne: “Antonio Passarelli gay, Teresanna un cesso”. Parla Pasquale C.

UOMINI E DONNE – Su Facebook sta succedendo di tutto. Dopo le polemiche tra Marco Meloni e Maria Casciello, ora ci sono almeno un paio di corteggiatori e lo stesso Marco Meloni che si divertono a sparare a zero un pò su tutti gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi. La situazione è ingarbugliata, quindi cerchiamo di fare un pò d’ordine per capire chi insulta chi.

CHI INSULTA: Alessio Lo Passo, Marco Meloni, Pasquale Commentale (ex corteggiatore di Susan ora felicemente sposato).

CHI E’ INSULTATO: Giulia Montanarini, Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese, Leonardo Greco, Diletta Pagliano.

Da una parte Alessio deride le coppie di U&D che stanno scoppiando una dopo l’altra, quasi compiaciuto di queste separazioni (“Fanno ridere, erano così innamorati, e si sono mollati quasi tutti loro…. ahhahahha”), seguitoa  ruota da un elegantissimo Marco Meloni che replica così al suo messaggio: “Possono tranquillamente baciarmi il cu..”.

Dall’altra, ad aggravare pesantemente la situazione, ci pensa l’ex corteggiatore Pasquale Commentale, che sulla bacheca di Marco Meloni scrive testualmente quanto segue:

“Socio ti propongo un viaggio… prima passiamo da quel frocione di ragazzo di quel cesso di Teresanna, poi passiamo da cuor di leone Apicerni e poi in ultimo andiamo da Leonardo il cornuto d’Italia che invece di pensarea  quella…. di Diletta parla di te”.

Queste parole si commentano da sole e lasciano un pò amaro in bocca: a che scopo l’insulto gratuito?

Impostazioni privacy