Uomini e Donne: rissa in studio tra Leonardo Greco e Marco Meloni

UOMINI E DONNE – Nella puntata dedicata alle coppie, Marco Meloni e Leonardo Greco sono arrivati praticamente alla mani. Come vi avevamo anticipato, già su Facebook Marco Meloni aveva alimentato una certa polemica contro molti dei protagonisti di U&D, insistendo in particolare contro Diletta Pagliano (oggi ex fidanzata di Leonardo), alla quale ha continuato a riservare commenti non proprio lusinghieri, definendola praticamente “una ragazza facile”. Le varie cose dette da Marco sono finite addirittura in un video, dove spicca la seguente affermazione: “Diletta ha un debole per tutti i tronisti… Leonardo stai tranquillo perché non mi piace….”.

Quando poi Marco e Leo si sono ritrovati l’uno davanti all’altro in puntata, si è scatenato inevitabilmente il finimondo. E infatti mentre Marco era intento a dare una spiegazione del suo comportamento verso Ludovica (scelta e subito mollata), dicendo che lui a un certo punto ha capito di non provare niente per lei, è intervenuto Leonardo Greco che, carico di nervosismo nei suoi confronti, gli ha urlato in faccia: “Pagliaccio!”.

Ed è qui che scatta la rissa. I due tronisti si sono alzati in piedi, finendo quasi alle mani. Solo l’intervento di Gianni Sperti e Gianfranco Apicerni ha evitato il peggio. Ma perchè Marco Meloni continua a parlare male degli altri? Voglia di visibilità, dicono tutti. E forse ha ragione Gianni Sperti quando alla fine della trasmissione gli dice: “Se tutti ce l’hanno con te, un motivo ci sarà”.

Impostazioni privacy