Carla Bruni: Nicolas Sarkozy mi ha conquistata con il giardinaggio

CARLA BRUNI – A pochi giorni dal parto, che dovrebbe essere programmato per il 3 ottobre, Carla Bruni, che non ne può più della gravidanza, svela come il Presidente Nicolas Sarkozy abbia compiuto il miracolo di conquistare il suo cuore.

A ricevere la sua confessione Christine Ockrent, fra le giornaliste più note in Francia e che ha avuto l’onore di intervistare la premiere dame per un puntata di Newshour, programma che andrà in onda oggi sulla BBC.

Quando l’ho conosciuto, passeggiando per i giardini dell’Eliseo, ha cominciato a elencarmi tutti i nomi delle piante” racconta Carla Bruni in uno degli spezzoni anticipati. Prosegue poi la futura mamma:

Conosceva tutti i nomi in latino, ogni dettaglio sui tulipani e le rose. Mi sono detta: ‘Oh mio dio, devo sposare quest’uomo, è il presidente e s’intende persino di fiori. E’ una cosa incredibile”.

Insomma si tratta di una passione sbocciata all’ombra dei tulipani, molto romantico dopotutto.

Sull’imminente parto la cantautrice aggiunge:

“Non c’è molto da dire. Ci sono così tante donne incinta e che mettono al mondo figli, non credo interessi molto ai francesi sapere cosa provo. Per me è qualcosa di straordinario, ma al tempo stesso è molto banale”.

Impostazioni privacy