Grande Fratello, Margherita Zanatta sulla rottura con Andrea: è colpa vostra

GRANDE FRATELLO – Facciamo un punto della situazione. Margherita Zanatta e Andrea Cocco, dopo pochi mesi d’amore, hanno interrotto la storia d’amore cominciata nella casa del Grande Fratello. Ripercorriamo i vari passi della vicenda:

  1. Gabriele Parpiglia annuncia la rottura tra Cocco e la Zanatta: pare che Andrea l’abbia tradita
  2. Margherita Zanatta intervistata dopo la rottura appare distrutta
  3. Margherita rilascia le prime dichiarazioni ufficiali sulla rottura in una lettera a Barbara D’Urso
  4. Gabriele Parpiglia annuncia che Andrea Cocco avrebbe ripreso i rapporti con la sua ex, Szilvia

Siamo arrivati fin qua. Ma la storia continua. Se, infatti, nessuno dei due protagonisti della triste vicenda si sbilancia sulle reali motivazioni che hanno portato a questa brusca rottura, ecco che il solito Gabriele Parpiglia riesce, tramite un inviato con tanto di telecamera nascosta, a estorcere un breve sfogo a Margherita, beccata sotto casa di Andrea Cocco proprio mentre a Domenica Cinque Parpiglia annunciava che il modello italo-giapponese aveva ripreso i rapporti con Szilvia.

Non sto bene, mi dovete lasciare in pace” risponde bruscamente la varesina all’inviato che la intercetta sotto casa. “Non ho voglia di parlare: mi stan già prendendo per il c**o abbastanza tutti quanti. Si stanno prendendo gioco di una situazione pesante, ok? E’ per questa gente che siamo arrivati a questo, ok? Per il dover rendere conto sempre a tutti. Basta! Professionalmente renderò conto a tutti ma l’amore è troppo prezioso”.

Non dormo, non mangio, non sto bene” si lamenta Margherita con la voce rotta dal pianto. “Non c’è di mezzo nessuna terza persona” chiarisce infine.

Gabriele Parpiglia, commentando il servizio mandato in onda oggi a Mattino Cinque, osserva l’assurdità della situazione (due concorrenti di un reality show che si lamentano dell’invadenza dei media quando sono stati loro stessi a partecipare al GF, concedere interviste su interviste parlando di fatti anche molto intimi, aprire le porte della loro nuova casa e pubblicare, infine, la notizia della rottura sul più famoso e più visitato Social Network del mondo)!

Infine il giornalista di Chi si chiede: “Che ci faceva Margherita sotto casa di Andrea?“.

Impostazioni privacy