Paola Perego e Lucio Presta hanno detto sì – FOTO

PEREGO-PRESTA – Finalmente la fatidica data del 25 settembre è arrivata. E così Paola Perego e Lucio Presta hanno finalmente potuto pronunciare il sì. La conduttrice e l’agente dei vip si sono sposati domenica pomeriggio a Ladispoli (Roma). Testimoni: Mara Venier e Ada Basso (amica storica) per Paola, Paolo Bonolis e Paolo Castriota (amico storico) per Lucio.

Dopo il rito nuziale,c’è stato un ricevimento in un hotel di Ladispoli, località turistica in provincia di Roma, dove gli sposi si sono presentati entrambi vestiti da Armani.

Tra i 160 ospiti, Antonella Clerici, Gianni Morandi, Pino Daniele, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Michele Santoro, Maria De Filippi, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Lorella Cuccarini e Silvio Testi, Stefano Bettarini e Federica Panicucci. Assente invece Belen Rodriguez che era stata invitata senza il suo fidanzato Fabrizio Corona.

Paola e Lucio si sono sposati dopo 15 di attesa ed entrambi hanno già un matrimonio alle spalle: la Perego è stata sposata dal 1987 al 1997 con l’ex calciatore Andrea Carnevale, che è padre padre dei due figli Giulia e Riccardo.

[nggallery id=41]

Impostazioni privacy