Laura Pausini perde 15 chili, Lele Mora 21: queste e altre Chicche di Chi

LE CHICCHE DI GOSSIP DI CHI – Come ogni settimana, ecco che Chi pubblica qualche anticipazione sugli scoop del numero in uscita. Ecco cosa troverete nel numero di oggi, 28 settembre 2011:

  1. EVA CONTRO EVA… Succede che Elena Santarelli e Melissa Satta brindino insieme a cena. In realtà tra le due c’è una vecchia rivalità. La bionda showgirl, molto amica di Elisabetta Canalis (ex rivale della Satta), non ha mai gradito la vicinanza di Melissa. Eppure, a volte, basta un flash per raccontare un’amicizia che non è un’amicizia.
  2. BALLANDO CON MAGNINI… Milly Carlucci affila le armi per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Primo obiettivo avere l’ok come concorrente di Filippo Magnini e della Federazione italiana nuoto. L’incontro con l’agente del fidanzato di Federica Pellegrini è già stato fissato.
  3. LA MIRIGLIANI CERCA MORANDI… Patrizia Mirigliani cerca da giorni Gianni Morandi al telefono. Lo scopo della “patronne” di Miss Italia è quello di far fare un provino come cantante a Stefania Bivone, reginetta calabrese dell’ultima edizione del concorso di bellezza. Obiettivo: il prossimo Festival di Sanremo.
  4. NEW LOOK 1… Laura Pausini quest’estate si è messa a dieta ferrea. La lancetta della sua bilancia è scesa di oltre 15 chili e per il nuovo tour è previsto anche un cambio di look. I capelli saranno più chiari del solito.
  5. NEW LOOK 2… Continua a perdere peso anche Lele Mora, detenuto nel carcere di Opera (Milano) dallo scorso 20 giugno. Agli amici più cari Lele ha scritto di avere perso 21 chili dal giorno del suo arresto.
  6. NEW LOOK 3… L’attore Nicolas Vaporidis, fidanzatissimo con Giorgia Surina, ha deciso di cambiare aspetto e di aumentare il volume dei propri capelli.
  7. EVVIVA… VALELISABET… Come mai Elisabetta Canalis pubblica sul suo status del Blackberry delle foto insieme con Val Chmerkovskiy, il suo maestro di ballo a Dancing with the Stars? Intanto il suo ex George Clooney pare sia furioso con Stacy Keibler, la sua ultima fiamma. Motivo? Sembra che parli troppo.
  8. NO PICTURE, PLEASE! … Lindsay Lohan, ospite della sfilata dello stilista Philipp Plein (c’erano anche Melissa Satta con Gianluca Vacchi e un solitario Bobo Vieri, che ha incrociato lo sguardo della sua ex in compagnia del nuovo uomo), non appena si è accorta che i fotografi la stavano immortalando in qualità di ospite vip del parterre, ha iniziato a urlare: “No picture, please!”. Furiosi gli organizzatori del party, che avevano pagato profumatamente la Lohan per presenziare.
Impostazioni privacy