Pippo Baudo ancora in ospedale: si sospetta un ictus

PIPPO BAUDO – Nuovo ricovero in ospedale per Pippo Baudo che da ieri sera si trova al Sant’Andrea di Roma, dopo un malore accusato a casa di amici. Secondo le prime indiscrezioni, il conduttore si sarebbe sottoposto ad una tac che avrebbe allarmato i medici su una possibile ischemia celebrale. Le sue condizioni non sono tuttavia gravi anche se sarà trattenuto in ospedale.

E’ la terza volta in pochi mesi che Baudo finisce in ospedale. Meno di tre settimane fa, infatti, si era sparsa la voce di un suo ricovero all’ospedale di Sant’Agata Militello, il suo paese d’origine, ma si trattava solo di un calo di pressione, aveva assicurato lui. A gennaio invece un altro ricovero aveva fatto slittare il programma di Baudo e Bruno Vespa. Anche in quel caso però si trattò di semplici malesseri tanto che il programma andò comunque in onda seppur con qualche settimana di ritardo.

Speriamo che anche in questo caso non sia nulla di grave e ci auguriamo di vedere nuovamente Pippo Baudo alla conduzione di un nuovo programma televisivo.

Impostazioni privacy