Uomini e Donne: Bubi vs Diletta dopo la rottura con Leonardo

UOMINI E DONNE – Sono passati mesi dalla fine della passata edizione di Uomini e Donne in cui Barbara Barbieri e Diletta Pagliano si sono dette di tutto per conquistare il cuore di Leonardo Greco. Ora a distanza di mesi, dopo la fine della storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta, le due ex corteggiatrici tornano a litigare. Niente di teatrale come in passato, ma una serie di frecciatine sulle solite bacheche di Facebook.

A scatenare l’ira di Bubi è stato questo messaggio comparso sulla pagina Facebook del fan club di Diletta: “Buongiorno big!! com’è andato il vostro week?? allora lunedì è arrivato e adesso qui tutti presenti vorrei che mi facciate sapere entro sera quanti presenzieranno al primo raduno che si terrà a CATANIA!! poi ROMA è una città dove mi rendo conto che forse sarà più comoda per tutti ma facciamo una cosa per volta… quanti per CATANIA?? …in base al riscontro che ci sarà vi faremo sapere tutto in modo più dettagliato tranquilli… vi abbraccio tanto!!”.
Dile

Ebbene dopo la rottura con Leonardo Greco, Diletta si sta consolando organizzando serate in lungo e in largo per l’Italia per la gioia dei suoi fans. Questo modo insolito di superare le sofferenze d’amore hanno fatto torcere il naso alla sua rivale storica Bubi

che sulla sua trafficatissima pagina Facebook ne approfitta per dire la sua:

...e intanto, sempre perché avevo visto lungo sull’interesse di pocas…onta dalla disperazione si sta organizzando un po’ di raduni qui e là, magari prendendo euro dai fans.. quando si dice il dolore e il cucchiaino di mammà… adoro quell’esemplare.

Una frecciatina cattivella come tante altre a cui si aggiungono i commenti severissimi riservati al settimanale Top, dove azzarda ipotesi sulla rottura tra Leo e Diletta: “La causa è l’immaturità di una ventunenne che si muove da donna, ma è solo una ragazzina di provincia con la speranza di diventare ‘la fidanzata di’! Che cosa sa fare Diletta? Che cosa ha costruito con Leo? Una donna vera fa sentire un uomo al sicuro, gli dà certezze, serve per farlo sentire maschio, e non solo a letto. Ma come può una ‘pischella’ dare questo a un uomo che è già padre?”.

Giudizi un po’ troppo duri per la 21enne milanese. Perchè attaccare una povera ragazza sulla fine di un amore e rinfacciare le serate con i fans che tutti i partecipanti di Uomini e Donne, Bubi compresa, fanno? Aspettiamo con ansia novità dopo lo scoop di un recente incontro di Bubi e Leonardo.

Impostazioni privacy