Gianna Nannini mamma in forma: giro in bicicletta con Penelope, le FOTO

GIANNA NANNINI MAMMA – Una gravidanza discussa quella di Gianna Nannini, diventata mamma alla tenera età di 54 anni. Una gravidanza prima nascosta ai più e poi, improvvisamente, sbandierata sui giornali con tanto di servizio fotografico esclusivo e intervista della Nannini su Vanity Fair. Una gravidanza che non sarà mai dimenticata, considerato che Gianna ha posato col pancione per la cover del disco “Io e te”.

E poi l’attesa, il conto alla rovescia, il parto del 26 novembre 2010, e naturalmente le prime foto di Gianna Nannini insieme alla sua Penelope sulla copertina di Chi. E poi il tour, la promozione del disco, le interviste e le prime “invasioni di campo” dei paparazzi più indiscreti, che la rocker non ha affatto gradito (la Nannini è arrivata a picchiare un paparazzo per difendere la privacy di Penelope).

Ora, a dieci mesi dalla nascita l’attenzione mediatica sul caso Nannini-mamma si sta decisamente attenuando. Penelope è quasi una bimba come tante, per noi italiani. Ma non per la sua mamma perché i 15 minuti di fama passano, ma l’amore tra madre e figlia è eterno e incondizionato. Eccole, rilassate e più unite che mai, fare una gita in bicicletta in un parco milanese, con tanto di tata a seguito che dà una mano alla neo mamma.

[nggallery id=45]

Impostazioni privacy