Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Nando Colelli vorrebbe tornare con Margherita Zanatta

Grande Fratello 11: Nando Colelli vorrebbe tornare con Margherita Zanatta

GRANDE FRATELLO 11 – Due dei protagonisti dell’undicesima edizione del GF sono da poco scoppiati: prima è stata la volta di Nando Colelli, fedigrafo impenitente, che ha concluso tristemente la sua storia con Nicole Limonta (lei si è dichiarata delusa e amareggiata dal comportamento di Nando che, pare, l’ha tradita). Poi è stata la volta di Margherita Zanatta, mollata e tradita dal suo Andrea Cocco (forse tornato con la sua ex Szilvia Miskolczi).

E’ a questo punto che Nando lancia il suo affondo sul settimanale TOP:

“Tornare con Margherita? Un pensierino ce l’ho fatto… Al di là di tutto, però mi piacerebbe chiarirmi con lei una volta per tutte: abbiamo passato dei bellissimi momenti, che non andrebbero dimenticati, e dopo quasi un anno i rancori andrebbero seppelliti”.

Non fatevi ingannare, il buonismo di Nando è solo apparente perchè poi continua così:

“Forse Marghe dovrebbe farsi delle domande. Se una volta fuori dalla Casa io non ho esitato a tradirla e, stando a quel che si dice, anche Andrea ha fatto lo stesso, forse dovrebbe chiedersi se non sia il suo atteggiamento ad essere sbagliato”.

Come si dice? Ah si, il lupo perde il pelo, ma non il vizio…