Ibrahimovic “tradisce” Piqué con Abate: si torna a parlare di omosessualità

IBRAHIMOVIC – Bisogna ammettere che Zlatan Ibrahimovic è un uomo molto più affettuoso di quello che appare se lo si giudica solo dai suoi comportamenti in campo!

Scherzi a parte, ricorderete tutti il caso delle “foto scandalo” di Ibra e Gerard Piquè paparazzati in atteggiamenti intimi dopo un allenamento della squadra in cui allora militava il bomber: il Barcellona. Ebbene, a distanza di un anno e mezzo dal piccolo trambusto che ne seguì (Zlatan si difese invitando -scherzosamente – la sorella di un giornalista a verificare personalmente le sue inclinazioni sessuali), la storia si ripete.

Stavolta la location del “fattaccio” è Milanello, e i protagonisti sono Ibrahimovic e Ignazio Abate. Uno scatto rubato li ritrae molto vicini: Ibra tiene il viso del compagno tra le mani, gesto che qualcuno ha considerato stranamente intimo.

Certo, lo sguardo divertito e provocatorio dello svedese dovrebbe indicare chiaramente che tra i due non c’è nient’altro che una bella amicizia e una forte intesa tra compagni di squadra, ma si sa, il gossip serve anche a risvegliare e stimolare la fantasia spenta e impolverata di chi deve affrontare ogni giorno una vita noiosamente normale.

E allora… via libera alle ipotesi più pettegole! Che Ibrahimovic usi la moglie modella e i suoi 3 figli come copertura per la sua latente omosessualità? Che Piqué abbia deciso di mettersi con Shakira per sviare l’attenzione dalle foto scandalo col compagno di squadra (anche se il video del “piqueton” del calciatore alla vista di Shakira sembra tanto eloquente sui suoi gusti sessuali)? Che Abate sia il nuovo amante di Ibra?

Impostazioni privacy