Simona Ventura: “Gian Gerolamo è l’uomo della mia vita”

SIMONA VENTURA – A poche settimane dal debutto a Sky con la nuova edizione di X Factor, Simona Ventura si confessa a Gioia parlando del suo amore per Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. «Di lui – Gian Gerolamo Carraro – mi sono innamorata subito e ho detto: è l’uomo della mia vita». Dopo il doloroso divorzio con Stefano Bettarini, aggiunge, «avevo il lavoro e mi sono attaccata a quello. Poi quando ho conosciuto Gerò, mi sono accorta che la mia famiglia contava di più».

Ma Simona Ventura è considerata una delle donne più potenti della tv: «Un po’ è vero -risponde- avendo mancanza di potere attorno ho dovuto fare di necessità virtù», aggiungendo che «ho sempre pensato di essere io il potere. Non mi piace vivere di luce riflessa. Ho sposato l’uomo che amavo, non ho cercato il ‘buon matrimoniò».

Quanto alle cronache fra politica e  vita privata di questi mesi: «Oddio, un po’ di moralismo in più ci vuole, chi è trasgressivo in questo momento secondo me è out. Ma non bisogna esagerare. Vedo una caccia alle streghe, un’ipocrisia imperante che non aiuta. Tutti hanno scheletri nell’armadio, tutti sono invischiati in tutto e tutti sono ricattabili. Nessuno può permettersi di puntare il dito e aprire bocca», conclude la Ventura.

Impostazioni privacy