Pierre Cosso da attore a marinaio solitario – VIDEO

PIERRO COSSO – Lo abbiamo rivisto nella prima serie di ‘Anna e i cinque’ accanto a Sabrina Ferilli e ora è di nuovo sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie.

Pierre Cosso è sempre affascinante, certo non è più il belloccio che ha fatto innamorare milioni di ragazzine ne ‘Il tempo delle mele 2’ e ‘WindsurfIl vento nelle mani’, ma qualche ruga in più lo rende semplicemente vissuto. Ti vien voglia di guardarlo bene insomma. E poi, un giorno, vieni a scoprire che oggi è una specie di navigatore solitario, visto che vive da anni su una barca a vela:

“Volevo andare verso le cose che mi corrispondono, la vita che sento mia. Tra il cielo e il mare, sempre in movimento, tra gente come me. Che non chiede mai: ‘Che cosa fai nella vita’…”.

Ma cosa è successo a Pierre in tutti questi anni? Lo racconta lui stesso al settimanale GIOIA:

“Ho comperato una barca e sono partito. Prima il Mediteranno, poi l’Atlantico. Sono rimasto tre anni ai Caraibi. Nel 2007 ho attraversato il Pacifico, e ora vivo in Polinesia. Sono partito con una ragazza. Mentre eravamo ai Caraibi è nato Lino, nostro figlio. Poi le cose con lei sono andate male e ci siamo lasciati. Ma ho avuto l’affidamento e ora siamo io e lui”. 

E per le più nostalgiche, ecco ‘Minou’, una delle canzoni più belle della colonna sonora di Windsurf – il vento nelle mani.

Impostazioni privacy