Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Veronica Ciardi: casta per due anni dopo il Grande Fratello, ma ora c’è lui!

Veronica Ciardi: casta per due anni dopo il Grande Fratello, ma ora c’è lui!

GRANDE FRATELLO – E’ una Veronica Ciardi nuova di zecca quella che si racconta sulle pagine del settimanale Visto. L’ex “pantera” del Grande Fratello si è sbottonata (in tutti i sensi):

Il sesso e gli uomini sono stati una costante della mia vita ‘passata’, ma con il sesso avevo un rapporto sbagliato, morboso e di dipendenza. La mia paura era quella di restare sola, così accontentavo le richieste dei miei uomini. E dopo l’esperienza del Grande Fratello, che ci crediate o no, sono stata casta per due anni, non sentivo il bisogno fisico“.

Il periodo di castità (una scelta, probabilmente, dovuta anche al riavvicinamento di Veronica Ciardi alla Fede) però è finito, grazie a Lui, un uomo che per il momento rimane misterioso (“voglio tenere questo segreto ancora per qualche settimana. Non me la sto tirando, giuro. Al momento giusto saprete anche il perché“), un uomo che ha fatto riscoprire a Veronica il sesso e l’amore.

Ero già stata a letto con un uomo e avevo avuto le mie storie, ma senza essere mai davvero me stessa. Oggi, invece, sono consapevole di quel che provo per colui che mi ha cambiata.

La Ciardi rivela che si è trattato di “un colpo di fulmine, ricambiato grazie a Dio” e che finalmente, dopo due anni, riesce di nuovo a sentirsi battere forte il cuore anche se, ammette l’ex cubista, l’amore che le hanno regalato i fan in questo periodo “è valso più di mille orgasmi“.