George Clooney difende Elisabetta Canalis: niente sms di gelosia

GEORGE CLOONEY – Si sono lasciati da alcuni mesi, ma la loro storia, o meglio, la fine della loro storia d’amore con relativi strascichi annessi e connessi continua a tenere banco.

Naturalmente stiamo parlando di George Clooney ed Elisabetta Canalis che, come ormai sanno anche i muri, hanno preso strade diverse.

Lui, il belloccio ed eterno scapolone di Hollywood, frequenta la biondissima Stacy Keibler, mentre la nostrana Elisabetta, è migrata in America dove ha furoreggiato sulla pista da ballo di Dancing with the stars, finendo eliminata dopo la seconda puntata.

L’ossessione mediatica su di loro è ancora altissima e lo dimostra l’articolo furbetto di Us Weekly secondo il quale la Canalis, da verace italiana macchietta anni 30′, avrebbe inviato sms colmi di gelosia all’indirizzo del suo ex.

La notizia, rimbalzata praticamente ovunque ha finito con lo scomodare il regista delle Idi di marzo, che ha inviato addirittura un comunicato stampa alla testata:

“[La notizia] è stata costruita ad arte per vendere più copie. Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone… come fa questa bugia”.

Con grande savoir faire Clooney ha aggiunto anche una nota di colore:

“Poiché sono l’unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità”.

Capitolo chiuso dunque?

Impostazioni privacy