Gossip della settimana – lacrime e sangue da Margherita Zanatta a Laura Pausini

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo la nostra rassegna di pettegolezzi a suon di lacrime (e un pò di sangue, giusto per corredare il tutto).

Quali? Ma quelle dell’ex gieffina Margherita Zanatta che accusa noi lettori di essere i responsabili della sua rottura con Andrea Cocco. Convenite anche voi che la varesina ha decisamente qualche problema, se accusa noi poveri spettatori di averla sovraesposta così tanto da renderle difficile gestire la sua storia con il grande amore della sua vita.

In realtà a perdere la testa sono veramente in tanti, a cominciare da Andrea Cocco che, sorpresa, torna con Szilvia. Ad essere il primo informato dei fatti, sempre l’immancabile Gabriele Parpiglia, che ha ricevuto l’sms di conferma direttamente da Szilvia stessa.

A versare copiose lacrime c’è anche Claudia Losito, a causa del padre del suo bambino, Remo Nicolini, colpevole di averla tradita. Barbara d’Urso cerca di consolare come può la futura neo mamma, ma a niente valgono le parole e le scuse di Nicolini.

Passiamo a un altro salotto di dolore, quello di Uomini e notte, squassato dalla notizia trapelata via Facebook secondo cui Leonardo Greco si sarebbe visto con Bubi. Sì, avete sentito bene, dopo le urla, le uscite di scena, le reciproche accuse, anche in Uomini e Donne si assiste all’ennesimo ribaltone.

Avrà sicuramente speso qualche lacrimuccia Nicole Minetti in versione sexy testimone al matrimonio della sorella. Il consigliere regionale si è presentato con un abitino fucsia rubando letteralmente la scena alla sorella Angelica.

Chi invece deve solo darsi martellate sulle dita è la principessa del Belgio Isabella Orsini colpevole di aver mostrato le sue parti intime al Roma Fiction Festival. La donna infatti, ha aperto il suo splendido abito dal notevole spacco per la gioia del fotografi e dei presenti. Chissà se si era davvero dimenticata di non indossare biancheria intima.

Tornando all’angolo lacrime e sangue abbiamo Laura Pausini che perde 15 chili, mentre Lele Mora la batte con ben 21 chili di ciccia lasciati in carcere. Se la dieta della Pausini è stata intenzionale, non si può dire lo stesso per Mora, che dietro le sbarre per bancarotta fraudolenta è stato colpito da una forma particolarmente forte di depressione.

Vicenda veramente di sangue invece quella relativa all’omicidio di Melania Rea. Pare che il marito Salvatore Parolisi chattasse sul pc del suocero con l’amante. Orrore su orrore si aggiunge a questa intricatissima vicenda italiana la cui soluzione è ancora ben lontana dal trovarsi.

Se vogliamo fare un piccolo passo indietro e tirare di nuovo fuori i fazzoletti, siamo lieti di darvi un lieto annuncio.

Paola Perego e Lucio Presta hanno detto sì e si sono sposati domenica scorsa a Ladispoli (Roma). Presenti all’appello circa 160 invitati, tra cui Gianni Morandi, Pino Daniele, Francesco Facchinetti e ALessia Marcuzzi.

Anche i divi di Hollywood qualche volta piangono (non miseria), ma forse rimpiangono di non essere più anonimi, almeno le foto del loro lato b non finirebbero online come accade di nuovo a Scarlett Johannson.

In fondo non si può avere tutto dalla vita no?

Impostazioni privacy