Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, gli ex gf contro Margherita: “Con Andrea solo per vincere”

Grande Fratello, gli ex gf contro Margherita: “Con Andrea solo per vincere”

GRANDE FRATELLO – Dopo la fine della storia d’amore tra Adnrea Cocco e Margherita Zanatta, gli ex coinquilini del Grande Fratello non sembrano molto sorpresi e si schierano tutti contro la ex gieffina. “Ho capito che per lei l’obbiettivo era solo uno: quello di vincere. Noi della Casa – ha dichiarato a “Top” David Lyoenl’abbiamo capito quando si è prima avvicinato a Nando e poco dopo ad Andrea: due persone totalmente diverse, con cui si faceva fatica a capire cosa c’entrasse con lei. Se adesso, una volta spenti i riflettori, vuole un po’ di scuola su come gira il mondo, io mi faccio anche avanti, ma dubito che impari la lezione”.

Dello stesso parere è Rajae Bezzaz: “Andrea e Margherita non era certo una coppia “azzeccata” e in quel contesto particolare lo erano ancora meno. La Zanatta, poi, non è abituata ad essere guidata in amore, ma a guidare. E’ stato tutto troppo affrettato. Comunque se adesso lei si lamenta di sentirsi sola nella Capitale non mi fa pena di niente: è stata lei ad allontanarsi da tutti e non rispondere agli sms”.

Non molto diversa l’opinione di Olivia Lechner: ” Io non ho mai capito come la Zanatta potesse essere innamorato di uno come Nando, mi sembrava davvero impossibile! Perciò, quando ho visto che si era avvicinata ad Andrea, ho cominciato a dubitare che l’interesse nei suoi confronti fosse autentico, reale. Se adesso soffre così tanto per la rottura con lui, come sempre vedendola in tv, mi dispiace. Forse, però, prima di buttarsi in un’altra storia, avrebbe dovuto pensarci bene”.

Secondo Mauro Marin, invece Andrea e Margherita erano solo una coppia costruita: “Al cuor non si comanda”, dice un vecchio detto. Quando poi le storie sono decise a tavolino, sono sempre vacillanti. Non escludo, però, che il tutto, comprese le lacrime copiose e le frasi strazianti della Zanatta negli ultimi giorni, sia stata organizzata “a tavolino” per creare dei rumors su una ragazza da cui, durante il reality, ci si aspetta davvero molto e di cui, invece, non si sente già più parlare. Se non per la sua storia, ormai alle battute finali, con Andrea”.