Emma Marrone: io e Stefano De Martino siamo già sposati

EMMA MARRONE / STEFANO DE MARTINO – Sono una delle coppie più amate nate all’interno della scuola di Amici, eppure la loro non è stata vita facile. Tra i tipici alti e bassi che ogni coppia deve affrontare e le difficoltà sorte per colpa dei tanti impegni lavorativi che li tenevano separati anche per mesi e l’invadenza di fan e mass media, Emma Marrone e Stefano De Martino se la sono vista brutta.

Ma ora, finalmente, pare sia tornato il sereno. Anzi, di recente il padre di Emma ha dichiarato che lei e Stefano si sposeranno presto, prestissimo! La diretta interessata, interrogata a tal proposito dal settimanale Grazia, ci ha scherzato su (ma non troppo): “Chi lo sa, magari lo abbiamo già fatto. Comunque, si tratta della mia vita privata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali. Posso dire che ho trascorso un’estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza“.

La cantante ha dovuto affrontare ogni tipo di gossip sul suo conto, e questo proprio non le va giù: “Certi livelli di squallore sono inqualificabili. Per il resto scrivano quello che vogliono, io non mi nascondo né modifico di una virgola il mio stile di vita“.

La Marrone ha raccontato al settimanale di mantenere uno stile di vita assolutamente normale, nonostante il suo incredibile successo: “Sono molto semplice e alla mano. Bucolica, direi: abito in un casolare in campagna, vicino a Frascati, perché odio il caos delle grandi città e, quando posso, divento una casalinga che cucina, gioca col cane, non va nelle beauty farm e si occupa da sola delle pulizie di casa. Mi piace vivere all’aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco, accogliere il postino in pigiama“.

Impostazioni privacy