Guendalina Tavassi: “Margherita Zanatta non ha mai amato Andrea Cocco” – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri a Domenica Cinque si è consumato un altro episodio della saga ‘C’eravamo tanto amati’ dedicata alla storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Dopo le varie versioni dei fatti date dai diretti interessati, in studio arriva l’uragano Guendalina Tavassi che spazza via tutto, affermando in diretta telefonica con il giornalista di CHI Gabriele Parpiglia che la storia tra Marghe e Andrea è stata tutta una farsa, che lei non ha mai amato Andrea e che “ha fatto tutto solo per il pubblico… Andrea per colpa di Margherita ha perso molte amicizie come quella con Matteo (Casnici, ndr)”.

Se fosse davvero così, dovremmo dunque tornare all’ipotesi originaria, quella che vedeva Margherita Zanatta come un’abile stratega e manipolatrice. Ma un nuovo colpo di scena getta nuove ombre sull’intera faccenda. Dopo la telefonata con la Tavassi, Gabriele Parpiglia si fa avanti con una nuova ipotesi.

Secondo lui, Andrea Cocco sarebbe stato contattato da un noto produttore cinematografico che lo avrebbe esortato a ‘liberarsi’ di Margherita come condizione necessaria per ‘rinascere’ professionalmente come attore.

Dovunque sia la verità, mai ci saremmo aspettati che tutto quell’amore sbandierato dentro e fuori la Casa a suon di lacrime, baci e giuramenti, finisse proprio così. Sempre se è davvero tutto finito… (Remo Nicolini docet!).

Qui trovate il video della puntata di Domenica Cinque del 2 ottobre.

Impostazioni privacy