Baila, seconda puntata: vince ancora la coppia Marcella Bella-Max Laudadio, FOTO

BAILA – Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Baila che ha deluso ancora. Dopo il ritmo soporifero della prima puntata, anche la seconda non decolla. Colpa dello scarso appeal dei concorrenti che si limitano a fare il compitino come bravi studenti.

Se a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ti stupisce portando in pista Emanuele Filiberto o Ridge di Beautiful, Barbara d’Urso cerca di stupire il pubblico facendo ballare gente come Raffaella Fico, Elisabetta Grecoraci, Kristian Ghedina, tutti personaggi con poco carisma.

Non all’altezza anche la giuria, fra cui Albano e Rossella Brescia, che così come i concorrenti non sono in grado di accendere nel pubblico la voglia di guardarli. Il risultato è uno show povero, elementare, privo di colpi di scena che serve semplicemente a far rivalutare Ballando con le Stelle.

Passando alla gara le uniche cose da segnalare sono la confusione di Barbara D’Urso, poco incline all’uso dei congiuntivi, che non ha ancora capito il regolamento e provoca sconcerto tra il pubblico e la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Marcella Bella e Max Laudadio. Per il resto, non c’è altro da segnalare!

[nggallery id=55]

Impostazioni privacy