Belen e Fabrizio Corona pronti per il matrimonio: c’è anche l’abito da sposa

BELEN RODRIGUEZ / FABRIZIO CORONA – E’ tutto pronto: gli aspiranti sposi ci sono, l’anello di fidanzamento (uno zaffiro di quattro carati circondato da un pavé di brillanti e montato su un gambo di oro bianco che Corona ha regalato a Belen in occasione del suo 27esimo compleanno) c’è, l’abito da sposa (confezionato su richiesta dello stesso Fabrizio dal noto stilista Alessandro Angelozzi, di cui Belen è testimonial) pure.

Ma allora cosa manca perché il paparazzo e la showgirl possano pronunciare il sospirato “Sì lo voglio“? Se ci pensate bene, la risposta ce l’ha già data qualche tempo fa Belen Rodriguez: “Io e Fabrizio ci sposeremo appena lui otterrà il divorzio”. Già perché la firma dell’ex moglie del paparazzo, Nina Moric, è l’unico tassello mancante al puzzle. Pare che l’accordo sia saltato all’ultimo: qualche intoppo relativo agli accordi economici. Tutto bene invece sul fronte Carlos: l’affidamento del figlio di Nina e Fabrizio è stato deciso con soddisfazione da entrambe le parti.

Insomma, non resta che attendere la firma della bella Nina che intanto si gode il nuovo compagno Pasquale Granata. Poi toccherà a Belen e Fabrizio apporre su un altro tipo di registro la firma che li legherà per tutta la vita (o almeno così si dice).

Impostazioni privacy