Grande Fratello 11, Andrea Cocco: “Basta Tv, sogno il cinema”.

GRANDE FRATELLO 11 – A sorpresa, l’ipotesi lanciata da Gabriele Parpiglia sulla fine della relazione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta a Domenica Cinque prende sempre più corpo, soprattutto grazie alle parole dello stesso interessato. In un’intervista rilasciata a Libero Andrea ha infatti dichiarato:

“Vorrei essere apprezzato se so fare qualcosa, non per aver bivaccato su un divano per sei mesi. Voglio provare a fare l’attore di cinema”.

Il vincitore del Grande Fratello 11, in soldoni, afferma di non volere più fare tv, soprattutto quella tv “dell’esasperazione della cronaca nera e quella del reality show. Quella in cui devo parlare dei fatti miei. Non mi trovo nel circo mediatico”.

Ad Andrea non piace l’etica che sostiene (e non sostanzia) la figura del ‘personaggio televisivo’ inteso come categoria, soprattutto in un’Italia dove le cose importanti sono ben altre: “Mi sento come un gladiatore nel Colosseo al tempo dei romani: utile per distogliere le persone dalle tematiche sulle quali realmente dovrebbero concentrarsi. Politica, economia”.

A riprova di ciò, Andrea Cocco intende anche rinunciare alle varie ospitate in tv previste dal suo contratto con Mediaset (che per al cronaca scade il prossimo 31 dicembre): “Non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado”.

Ma Andrea Cocco rifarebbe il Grande Fratello? L’ex gieffino non ha dubbi: “Una seconda volta mai”.

Impostazioni privacy