Charlotte Casiraghi, imminente fidanzamento ufficiale con Alex Dellal

CHARLOTTE CASIRAGHI – Dopo quattro anni di relazione, Charlotte Casiraghi e il fidanzato Alex Dellal, figlio di uno dei miliardari più in vista del Regno Unito, sarebbero pronti all’ufficializzazione del loro amore. Il sito del Daily Telegraph, quotidiano inglese, ieri ha infatti lanciato la notizia che Alex sarebbe pronto a chiedere la mano della sua fidanzata.

Charlotte e Alex si sono conosciuti nel 2007 a Parigi, dove studiavano entrambi, e da allora non si sono più lasciati. Il fidanzamento tra Alex, curatore d’arte, e Charlotte, amazzone provetta, pare essere la gioia delle reciproche famiglie. In fondo, la coppia fila d’amore e d’accordo da ben 4 anni, senza mai aver ceduto alle lusinghe del gossip (diversamente dagli altri componenti della famiglia di lei).

Per tutti, i piccioncini sono dunque pronti al grande passo, oltretutto già nell’intervista rilasciata a Vogue quest’estate, Charlotte Casiraghi aveva già dato prova di grande maturità e consapevolezza:

“Se sono consapevole di essere fortunata, so anche che bisogna lottare. Non è ciò che si eredita o ciò da cui si parte a fare una vita. Una vita è qualcosa che si costruisce… ed è ciò che se ne fa ad essere importante… Io non sono una principessa. Mia madre lo è, non io. Io sono la nipote di un Capo di Stato e per questo titolo ho qualche dovere di rappresentanza, ma niente di soffocante o di così eccezionale”.

Impostazioni privacy