Fabrizio Corona: Nina Moric non rovinerà i miei sogni di matrimonio

FABRIZIO CORONA – Nuovo motivo di scontro per Fabrizio Corona e Nina Moric: le carte per il divorzio che la showgirl croata non vuole (ancora) firmare.

Professare al vento di stimare la compagna del padre del proprio figlio e dire di essere una famiglia allargata è una cosa, ma dire di sì a una separazione definitiva è un’altra cosa.

Nina un giorno sembra d’accordo con me e accettare le condizioni economiche decise insieme, poi in udienza dice di no. E’ fatta così” afferma il re del gossip alla rivista Top.

Ed ecco che il 27 settembre scorso non si è trovato l’accordo in tribunale e, per conseguenza, non c’è stata alcuna sentenza di divorzio, che invece, secondo le ottimistiche aspettative del principino del pettegolezzo, è solo rinviato a dicembre.

“Dal primo dicembre io e Nina Moric saremo ufficialmente divorziati. Dal momento che il 27 settembre non siamo riusciti a trovare un vero accordo, il giudice ha deciso di darci altro tempo per poter concordare il giusto punto d’incontro”.

Il fidanzato di Belen Rodriguez però non molla, sappiamo che lui e la sua bella sono pronti al matrimonio, e nessuna ha intenzione di rinunciarci.

“Questo non mi impedirà di realizzare i miei sogni e non farà slittare i miei appuntamenti sul calendario” dichiara sicuro Corona aggiungendo:

Niente e nessuno su questa terra potranno tenere lontani Fabrizio Corona e Belen Rodriguez dall’essere legittimamente marito e moglie, ancora a lungo.

“Ci vogliamo sposare al cento per cento Lo faremo sicuramente col caldo: a maggio, giugno o settembre del prossimo anno”. Dove? “Io vorrei sul lago, magari con una festa in una bella villa. Belen è più riservata di me e, quindi, forse preferirebbe qualcosa di meno mediatico. Ma voi mi conoscete…”.

Tutto però dipende dall’umore di Nina Moric.

Impostazioni privacy