Le Iene, bocciati Ilary Blasi, Luca Argentero ed Enrico Brignano – VIDEO

LE IENE SHOW – Come vi avevamo anticipato, ieri sera è andata in onda la prima puntata de Le Iene con la conduzione dell’inedito trio formato ad Ilary Blasi, Luca Argentero ed Enrico Brigano.

Come è andata? Dipende… Già, perchè mentre le inchieste sono andate, come al solito, alla grande (fra tutte spicca quella sui jeans assassini che mette in discussione due grandi marchi italiani: Roberto Cavalli e Dolce e Gabbana), la prestazione dei conduttori ha lasciato un pò a desiderare. Tra tutti, l’occhio esperto di Davide Maggio ha colto appieno le insufficienze delle due new entry.

Da un lato Enrico Brignano che “sfarfalleggia meglio del previsto ma si porta appresso colpevolmente la macchia di non essere riuscito a strappare più di tre mezzi sorrisi”, dall’altro Luca Argentero, che “rimane timidamente una iena apprendista, una cornicetta alla vera nota positiva della puntata: un gran numero di inchieste che portano a galla vari volti dell’Italia anomala e truffaldina … Luca è bello e balla pure bene ma è sembrato artificiale e in cerca di una sua identità, Enrico troppo ‘popolano’ per il brand di Parenti…e forse qui c’è poco da fare”.

E Ilary Blasi? Lei è rimasta fedele a se stessa: si fa fatica a seguire i suoi discorsi quando parla, qualcuno le dovrebbe suggerire che quando sulla scaletta compare il suo nome, dovrebbe parlare a favore di telecamera evitando di girare vorticosamente il viso a destra e a manca. Guardare per credere: qui trovate il video della puntata de ‘Le Iene’ andata in onda ieri sera (05-10-11).

Impostazioni privacy