Uomini e Donne anticipazioni, puntata coppie scoppie e intrusi

UOMINI E DONNE – Finalmente la talpa del Vicolodellenews ha parlato e possiamo raccontarvi i dettagli dell’ultima puntata registrata. Oltre al Trono blu, infatti, è stata registrata anche una puntata speciale di U&D dedicata a tre categorie ben rappresentate in studio:

La puntata inizia con lo scontro tra Bubi e Claudia Montanarini: le due litigano sul fatto che Claudia le ha dato della vecchia nei battibecchi via web, oltre ad aver dato del pezzente ad Alessio Lo Passo. Bubi reagisce dicendo Claudia predica bene e razzola male visto che è una che si fa mantenere…. Da qui una cascata di offese personali a gogò.

Successivamente entrano Valeria e Gianfranco e anche qui si assiste a un piccolo colpo di scena: nello spiegare i motivi per cui si sono mollati, Gianfranco dice che recentemente ha scoperto un fatto eclatante. A quanto pare, la Bigella si messaggia con Alessio Lo Passo!  Dopo vari tira e molla, Valeria ammette la cosa, specificando però che si sentono solo da amici (anche se i presenti sospettano che ci sia dell’altro e lei esce dallo studio in lacrime).

Dopo questo teatrino entrano Ramona e Mario. I due iniziano a parlare della loro storia, degli alti e bassi vissuti, confermando comunque l’amore che provano l’uno per l’altra. A un certo punto, anche Mario accusa Valeria di essere una bugiarda. Una puntata, dunque, ricca di spunti interessanti che non vediamo l’ora di vedere in onda!

Impostazioni privacy