Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Martini eliminato

UOMINI E DONNE – Dal sito ufficiale di Uomini e Donne, giungono scottanti anticipazioni: l’aspirante tronista Riccardo Milani è stato già eliminato. Pare per pochissimi voti perchè a rischiare l’eliminazione è stato anche il 40enne Emanuele. Facile aspettarsi a questo punto che le due poltrone rosse saranno assegnate a Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, che sin dalla prima puntata ha conquistato il favore delle corteggiatrici, e a Cristian Galella, in continua lotta con Tina Cipollari.

La nuova puntata è stata registrata solo ieri ed è probabile che già da oggi emergano nuovi dettagli. Intanto sempre nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata dedicata alle coppie in cui ritroveremo Leonardo e Diletta tornati insieme dopo il periodo di crisi.

Al trono blu però continuano le sfide per aggiudicarsi la famigerata poltrona rossa. Nell’attesa si scoprire chi la spunterà tra Francesco, Cristian ed Emanuele, ecco l’annuncio ufficiale di Uomini e Donne: “Tra i 4 tronisti le corteggiatrici eliminano Riccardo che fino all’ ultimo momento è stato in ballottaggio con Emanuele il quale ce l’ha fatta per un soffio, ma i colpi di scena non sono mancati!!!”.

Impostazioni privacy