Anna Falchi e la notte di passione con un calciatore della Roma

ANNA FALCHI – Ricordate questa foto? E’ l’immagine di Anna Falchi mentre nel 2000, anno dello scudetto della Lazio, improvvisava uno spogliarello durante la festa scudetto della sua squadra del cuore della quale è madrina.

Da una laziale come lei, quindi, non ci si aspetterebbe una passione per un calciatore della Roma. La showgirl, attualmente fidanzata con Andrea Rugguri, nipote di Bruno Vespa, si è raccontata in un’intervista a Diva e Donna, nella quale ha parlato di una notte folle trascorsa con questo misterioso calciatore.

Anna si è soffermata soprattutto di sull’importanza di sua figlia Alyssa, nata dalla relazione con Denny Montesi, ora in coppia con Giulia Montanarini e sull’amore per Andrea Ruggeri, l’unico in grado di aiutarla in un momento così difficile della sua vita, come può essere la separazione dal padre di una figlia. Ma tra tutte queste confessioni, quella che più di tutte ha attirato l’attenzione è questa notte focosa trascorsa con un calciatore giallorosso quando la Falchi  era single. Chi sarà stato il fortunato?

Impostazioni privacy