Elisabetta Canalis: dopo George Clooney c’è l’attore Mehcad Brooks – Foto

ELISABETTA CANALIS – Elisabetta Canalis ha deciso di restare negli Usa per coronare il suo “american dream”, ma per il momento, l’unico sogno che è riuscita a realizzare è stato quello di stuzzicare l’immaginazione dei maschietti d’oltreoceano con una performance degna di una showgirl della prima ora.

Per inciso si trattava di uno spettacolino dell’ex valletta sarda intenta a fare benzina in versione super sexy in quel di Los Angeles. Ora però la nostra Eli sta per realizzare un altro sogno: quello di conquistare il cuore dell’aitante Mehcad Brooks.

Per chi non lo sapesse Brooks, dopo essere stato modello per gli slip da uomo di Calvin Klein, è comparso nella seconda stagione del seguitissimo serial americano Trued Blood nei panni dell’atletico, (soprattutto in camera da letto), Benedict “Eggs” Talley.

Che possa essere lui a far breccia nel cuore della Canalis dopo la sfortunata fine della storia con George Clooney? E se il fascinoso attore hollywoodiano ha fatto in fretta a cancellare le tracce di Elisabetta con una pronta ristrutturazione di Villa Oleandra, voluta dalla sua nuova fidanzata, Stacy Keibler, perché la showgirl italiana non dovrebbe fare altrettanto con Mehcad Brooks?

A lanciare lo “scoop” è stato il sito a stelle e strisce Tmz, a quanto pare i due piccioncini non hanno negato che si trattasse di un appuntamento, anche se Brooks, scherzando, ha negato di conoscere la velina.

[nggallery id=64]

Impostazioni privacy