Isabella Ferrari senza ombelico nello spot Yamamay, colpa di Photoshop? VIDEO

YAMAMAY – A settembre, il noto marchio di intimo Yamamay ha annunciato l’imminente arrivo sul piccolo schermo di un nuovo spot in grado di testimoniare “la vicinanza con le donne vere e dare una immagine della femminilità che le rispetti in pieno”. Come testimonial, l’azienda non ha scelto la solita top-model patinata di poco più di vent’anni ma la splendida attrice 47enne (e madre di tre figli) Isabella Ferrari che si è vantata di non aver bisogno del foto ritocco.

Lo spot, che si intitola “Allo specchio” ed è stato diretto da Paolo Sorrentino, mostra la Ferrari praticamente nuda mentre si avvicina allo specchiera di una lussuosa camera da letto per prendere, dal comò, un reggiseno.

Peccato che osservando bene il fisico scolpito e naturale dell’attrice mentre questa si avvicina allo specchio, si noti un piccolo particolare mancante: non c’è l’ombelico! Difficile, a questo punto, credere al fatto che un abile grafico non ci abbia messo lo zampino!

Ma perché dovremmo aver ‘cancellato’ l’ombelico di Isabella?” chiede l’azienda, subito interpellata sul fattaccio dopo che i fotogrammi del video hanno fatto discutere il mondo del web. “Un particolare su cui poeti, cantanti e scrittori hanno dato il loro meglio. Un segno che ognuno di noi ha (altrimenti non sarebbe nato…). Isabella Ferrari è una persona troppo seria per ritrovarsi in una presunta e inutile storia di Photoshop e Yamamay un marchio troppo vicino alla Donna per cancellarne inutilmente un particolare così intimo e certo“.

E voi cosa ne pensate? Guardate il video e diteci la vostra!

Impostazioni privacy