Silvio Berlusconi è un porco, parola di Paola Concia

SILVIO BERLUSCONI – Indignazione nel mondo politico dopo l’ennesimo exploit di cattivo gusto da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Evidentemente per qualcuno 75 compleanni trascorrono inutilmente e l’età non porta alcuna saggezza, dal momento che il nostro Premier si è lasciato andare a una nuova, sconclusionata e un tantino irritante battuta sul genere femminile riguardante il nome con cui ribattezzare il suo partito: ovvero “Forza gnocca”.

Sfortunatamente non sono affatto stupita. Quello che trovo agghiacciante è che questa ennesima trovata di Berlusconi non è affatto una boutade, ma esprime esattamente il suo vero pensiero sulle donne, ovvero il pensiero degno solo di un vecchio porco” ha proclamato, sdegnata la deputata Paola Concia.

Le fa eco Rosy Bindi: “quello è l’unico partito che Berlusconi ha avuto veramente, l’unico che non bisogna rifondare. Solo questo ha organizzato e praticato“.

Di parere contrario l’onorevole Alessandra Mussolini che commenta invece:

Splendida battuta. Vuol dire che ci considera protagoniste, ci mette al centro”. Centro di gravità permamente forse? Possiamo azzardare che forse la Mussolini ha le idee un pò confuse?

Impostazioni privacy