Gossip News » Primo Piano » Costantino Vitagliano contro Linda Santaguida:” Se sei sui giornali lo devi a me”

Costantino Vitagliano contro Linda Santaguida:” Se sei sui giornali lo devi a me”

COSTANTINO VITAGLIANO – Non ci sta a passare da bugiardo Costantino Vitagliano, attualmente impegnato nel talent show Baila. L’ex tronista, cha ha fatto la storia di Uomini e Donne, qualche mese fa aveva fatto parlare di sè per una imminente paternità: girava voce infatti che la sua compagna Maria Teresa Francville fosse incinta. La notizia si è poi rivelata falsa e i due si sono lasciati.

Sulla questione, l’ex fidanzata di Costantino, Linda Santaguida ha duramente criticato il comportamento del suo ex compagno, accusandolo di aver speculato su amori finti e gravidanze inventate.

Costa non ci sta a passare per quello che non è e dalle pagine del settimanale Top le risponde per le rime: ““Non ho mai inventato nulla, figuriamoci – risponde Costantino – Linda mi conosce bene, ma tira sempre fuori il mio nome, cosa che invece io cerco di non fare con lei. Che dire? Io fino a oggi non ho mai chiamato i paparazzi per essere fotografato e non sono nemmeno l’ex di qualcuno’. Magari sono altre persone a essere ‘l’ex di’, magari di uno che è ancora in prima serata su Canale 5…”. “Ho sempre cercato di aiutare tutti – prosegue Vitagliano – dai miei migliori amici alle mie ex fidanzate. Non c’è molto da aggiungere”. Ma poi qualcos’altro il bel Costa lo dice: “Questa gente dimostra di continuare a prendersi tutto ciò che vuole da me, senza farsi troppi problemi”.