Gossip News » Fotogallery » Calendari 2012: Cecilia Capriotti nuda per For Men Magazine – FOTO

Calendari 2012: Cecilia Capriotti nuda per For Men Magazine – FOTO

CALENDARI 2012 – L’autunno è appena cominciato e già le giornate si fanno freschine. Ci attende un inverno gelido, grigio e desolante: meglio prepararsi al grande freddo con i giusti mezzi. Un cappotto imbottito, tanti plaid colorati per il divano e… un calendario bollente sulla parete!

Che ne dite per esempio del calendario 2o12 di Cecilia Capriotti, ascoltana dai colori mediterranei e dalle forme mozzafiato che si è fatta immortalare completamente nuda per scaldare l’inverno dei lettori di For Men Magazine?

Si tratta di foto molto sexy e per nulla volgari” assicura la stessa Capriotti, che giustifica così la sua scelta di posare senza veli su un calendario nonostante le recenti dichiarazioni rilasciate in cui giurava che non si sarebbe mai fatta fotografare nuda. Evidentemente dopo la pubblicazione degli scatti hot del lato b della Capriotti in barca con Stefano Ricucci e Andrea Perone, Cecilia dev’essersi convinta di essere molto fotogenica, e deve aver deciso di non privare gli italiani della vista del suo splendido corpo.