Demi Moore umiliata divorzia da Ashton Kutcher

DEMI MOORE – Non è riuscita a perdonare il marito Demi Moore e così come rivela il “Daily Mail” citando una fonte vicina all’attrice, “sentendosi completamente umiliata“, la Moore si è rivolta ad un avvocato per avviare le pratiche di separazione.

La coppia già scricchiolava ma a fare precipitare la situazione è stata la scappatella di Kutcher, con Sara Leal, la 23enne texana che gli esperti del gossip di Hollywood etichettano già come sua amante. Quella notte all’Hard Rock Hotel di San Diego in compagnia della Leal, dice la fonte al Daily Mail, sarebbe tra l’altro “impossibile da negare per Kutcher, perchè accompagnata da alcune foto”.

Tutto lascia presagire che Demi non passerà sopra l’ultima bravata del marito e con il divorzio si apre il contenzioso sul patrimonio dell’attrice, che si aggira sui 97 milioni di dollari. La questione sarebbe stata affrontata già venerdì scorso con il legale cui è stata affidata la causa di divorzio. La Moore ha alle spalle altri due matrimoni: quello con il cantante Freddy Moore e e con Bruce Willis. Nel 2005 ha sposato Kutcher.

Impostazioni privacy