Elisabetta Gregoraci: “La ricchezza non mi ha aiutato ad essere felice”

ELISABETTA GREGORACI – Oltre ad Angelica Livraghi, ieri pomeriggio ‘Domenica Cinque’ c’era anche Elisabetta Gregoraci. La moglie di Flavio Briatore si è accomodata sulla poltrona di Federica Panicucci per raccontare la sua vita: la gavetta in Tv, il matrimonio con Flavio (si sono sposati nel 2008), la maternità e dunque l’arrivo di Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010.

La Gregoraci ha raccontato di trovarsi così bene nel ruolo di mamma da volere sicuramente un altro figlio, anche se per il momento si tratta più di un desiderio che di un progetto imminente:

“Sicuramente allargheremo la famiglia, mi piacerebbe tanto avere un altro figlio, ma non ora”.

Elisabetta è passata poi a commentare alcuni servizi fotografici realizzati quest’estate, poco dopo che è venuta a mancare la sua mamma:

Leggere su internet ‘Elisabetta sta bene e sorride anche se le è morta la madre’ perché vado a trovare mio figlio e mio marito in Sardegna, è agghiacciante… Stavo malissimo e anche se sorridevo non voleva certo dire che io fossi felice. A differenza di queste insinuazioni, non mi sono ripresa subito grazie alla mia ricchezza. La mancanza di mia mamma si è sentita tantissimo anche al matrimonio di mia sorella, ma sono felice perché lei ha scelto tutto di quel giorno, dai confetti all’abito. Mi ha insegnato tante cose, a non arrendermi mai, a pregare e avere fede, ad essere altruista”.

Impostazioni privacy