Topless per protesta contro il turismo sessuale in Ucraina – VIDEO

UCRAINA – Le ragazze di Femen hanno colpito ancora. Se lo scorso luglio erano scese in piazza a seno scoperto per protestare contro il progetto di riforma discusso dal parlamento, martedì sono tornate a spogliarsi contro il possibile incremento del turismo sessuale in Ucraina a cui contribuirà lo svolgimento dei prossimi Europei di calcio.

La singolare protesta ha avuto luogo in occasione della visita della delegazione UEFA guidata da Michel Platini a Kiev presso lo stadio Olympiisky National Sports Complex. Ecco cosa hanno urlato le ragazze mentre scorazzavano in topless sul campo da calcio munite di striscioni e corone di fiori:

“Gli Europei del 2012 porteranno solo più prostituzione in Ucraina… Se non verremo ascoltate l’incolumità dei tifosi e degli addetti ai lavori non potrà essere garantita”.

Le contestatrici sono statre (tutte) arrestate e Platini si è detto soddisfatto dell’andamento dei lavori negli stadi per i prossimi Europei. Qui trovate il video della protesta in topless delle giovani ucraine del gruppo femminista ‘Femen’.

Impostazioni privacy