Cristiano Malgioglio, un fiume in piena. Bocciati Star Academy e X Factor

CRISTIANO MALGIOGLIO – Star Academy non decolla e così rischia la chiusura. Come se tutto ciò non bastasse, il conduttore del talent, Francesco Facchinetti, deve difendersi anche dagli attacchi di Cristiano Malgioglio che in un’intervista a Vero ha detto: “Facchinetti è uno dei migliori giovani conduttori. L’unico suo limite è la presunzione. Se non sei umile non vai da nessuna parte”.

Malgioglio ha attaccato anche una signora della musica italiana, Ornella Vanoni, oggi giudice a Star Academy:Ornella Vanoni avrebbe fatto bene a guardarselo da casa, il programma. A tutti chiede l’interpretazione. Vorrei ricordare alla signora Vanoni che non c’è solo quello. E’ importante anche il timbro”.

Ma Malgioglio, spietato come non mai, critica non solo i giudice di Star Academy ma anche quelli di X Factor che partirà il 20 ottobre su Sky: “Non sento una voce riconoscibile, non c’è originalità, tranne qualche rarissimo caso. C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The Voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta e Arisa… E poi da noi i talenti durano poco. Non c’è tempo di lanciarli e seguirli come si deve. E così diventano meteore”.

Non c’è che dire, come al solito Malgioglio ne ha per tutti, ma questa volta forse ha centrato l’obiettivo!

Impostazioni privacy