David Beckham si presta a candid camera per promuovere il nuovo profumo – VIDEO

DAVID BECKHAM – In America il talk show televisivo di Ellen DeGeneres sbanca ogni giorno. Questa volta è stato l’affascinante calciatore David Beckham a prestarsi al gioco, anche se, c’è da dirlo, in questo caso l’utile è stato unito al dilettevole, visto che si è trattato di un modo spiritoso e divertente di promuovere la nuova fragranza ‘Homme By DB’ (roba di marketing, insomma).

Cosa hanno combinato David ed Ellen? David è in collegamento con la conduttrice mentre si trova in un noto megastore intento a promuovere la sua nuova fragranza ‘Homme by David Beckham’. La Degeneres tramite auricolari gli suggerisce cosa dire ai clienti. Succede però che spesso e volentieri il calciatore fraintende i suggerimenti e capisce fischio per fiasco. Qualche esempio?

  • Ellen gli suggerisce di promuovere la fragranza dicendo: “è una fragranza davvero rustica” (in inglese it’s a very rustic scent“), e lui invece dice: “è un spesa davvero ruvida (in inglese: “it’s a very rough expense!”).
  • Ellen gli dice “se puzzi compra il profumo di DB” (in inglese: “if you stink, come and by cologne”) e lui invece capisce “se pensi, compra il profumo di DB” (in inglese: “if you think, come and by cologne”).

Tra un equivoco e l’altro Beckham sta al gioco con grande ironia. Chissà se anche la moglie Victoria nel guardarlo si è fatta qualche sana e grassa risata!

Impostazioni privacy