Gossip News » Primo Piano » Denny Mendez, ex Miss Italia 1996, presto mamma

Denny Mendez, ex Miss Italia 1996, presto mamma

DENNY MENDEZ – Lieto evento per Denny Mendez, che qualcuno tra i più stagionati di voi, ricorderà come ex Miss Italia 1996.

La reginetta del Belpaese è incinta di Cyro Giordano Rossi, fotografo di scena che la Mendez ha incontrato lo scorso giugno su un set teatrale.

Si è trattato di un vero colpo di fulmine, a cui è seguita la scoperta della gravidanza e dell’arrivo di un bebè. Così racconta la stessa Denny Mendez a Vanity Fair.

Io e Giordano stiamo insieme da giugno. Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare“.

Di origini domenicane, ma naturalizzata italiana, Denny Mendez, a differenza dell’acclamata Stefania Bivone, attuale miss, aveva suscitano una valanga di polemiche con la sua elezione a più bella d’Italia a metà degli anni 90′.

Noncurante delle critiche la Mendez si è poi data da fare per coltivare i propri sogni: ovvero diventare attrice e pare esserci riuscita, avendo, al suo attivo, diverse partecipazioni a fiction e spettacoli teatrali.

Ora, l’intrepida ex Miss Italia si prepara ad affrontare una nuova avventura:

“Ho un po’ paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto“.

L’attrice rivela di non aver ancora scelto il nome, ma di sicuro sarà italiano.

[nggallery id=67]