Grande Fratello 11, Nando Colelli Vs. Nicole Limonta – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha diretto magistralmente un altro teatrino dei suoi, ma stavolta Remo Nicolini non c’entra niente. Protagonista della bagarre è stato infatti Nando Colelli, ex fidanzato di Margherita Zanatta ed ex fidanzato di Nicole Limonta.

Nando e Nicole sono stati insieme 7 mesi, ma la loro storia è finita a suon di polemiche e recriminazioni da entrambe le parti: lei lo accusa di averla tradita, di avergli messo le mani addosso e di averla sfruttatta economicamente, lui si difende negando tutto e aggiungendo qualche chicca ‘alla Nando’:

Se tu stai a rosicà che t’ho lasciato non è colpa mia! Se non provo più niente pe te che devo fa! […] Io so fatto così: na donna un giorno l’amo e il giorno dopo magari non l’amo più”.

Poi Barbara D’Urso manda in onda un video che mostra Nando in dolce compagnia, nonostante l’ex gieffino si professi insistentemente single (“Ho bisogno di stare da solo…”). Insomma, Nando ha fatto la solita figura(ccia). Per i più appassionati, ecco il video completo della puntata di Pomeriggio Cinque in cui Nando Colelli si scontra con la sua ex Nicole Limonta.

Impostazioni privacy