Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9: Paola Perego al timone, tornano Malgioglio e Pappalardo

Isola dei Famosi 9: Paola Perego al timone, tornano Malgioglio e Pappalardo

ISOLA DEI FAMOSI – Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, sarà Paola Perego a condurre la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” al posto di Simona Ventura. A darne conferma è Tv Sorrisi e Canzoni che anticipa anche qualche indiscrezione.

La prima novità dovrebbe riguardare l’inviato che sarà nuovo rispetto alle passate edizioni ma che potrebbe essere addirittura una donna.

Altra grande novità dovrebbe essere rappresentata dalla selezione dei concorrenti. Parte dei naufraghi, infatti, sarà scelta tra i “famosi” che hanno già partecipato al reality e che si sono particolarmente distinti per il carisma e il carattere. corre voce che siano stati già contattati Aida Yespica, Adriano Pappallardo e Cristiano Malgioglio che si sono detti disponibili.

La produzione del programma resta affidata alla Magnolia di Giorgio Gori. Dopo “La talpa” e “La Fattoria”, Paola Perego, fresca sposa, torna alla conduzione di un reality.