Uomini e Donne anticipazioni: trono rosa in bilico

UOMINI E DONNE – Quello che potrebbe succedere al trono rosa di Uomini e Donne ha dell’incredibile. Entrambe le tronista, Giorgia Lucini e Chiara Sammartinosarebbero sul punto di abbandonare il programma. Per il momento si tratta semplicemente di indiscrezioni e non ci sono ancora notizie ufficiali ma noi vi informiamo ugualmente.

A quanto pare, Giorgia Lucini, aspramente criticata da Tina Cipollari per la sua area da santarellina, sarebbe stanca delle continue critiche che riceve per non aver mai baciato nessuno se non Andrea Angelini, che la tronista corteggiava nella passata edizione di Uomini e Donne. In più è stato tirato in ballo anche un ex fidanzato, un certo calciatore di cui aveva parlato anche Angelini e che metterebbe in dubbio la “verginità” di Giorgia tanto che Andrea Angelini avrebbe deciso di portare il calciatore nello studio di Maria De Filippi.

Che succede invece a Chiara Sammartino? Secondo i ben informati la tronista e il corteggiatore Gabrio si conoscevano già da tempo e pare anche abbastanza bene. Insomma si vedevano già prima e hanno continuato a farlo nel salotto di Uomini e Donne, cosa vietatissima dalla redazione. Chiara Sammartino sarà cacciata? Oppure sarà l’ennesimo gossip fasullo? Fatto sta che cominciano già a circolare i nomi delle possibili sostitute delle troniste. Il primo nome su cui si punta è Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni.

Impostazioni privacy