Uomini e Donne, Bubi vuole vedere Leonardo Greco e su Diletta: “Moglie isterica”

UOMINI E DONNE – Dopo un momento di crisi, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme, ma questo non ha fermato Bubi-Barbara Barbieri dal dichiarare a ‘New Star’ che le piacerebbe rivedere l’ex tronista. Il motivo lo spiega direttamente lei:

“Io non sono una persona che porta rancore, a meno che non si tocchi la mia sfera familiare. So anche perdonare… È chiaro che per me non ci può essere più niente. Però mi piacerebbe togliermi la curiosità di vedere Leonardo senza telecamere. Vivere nella realtà anche solo per una sera”.

Una dichiarazione, questa, che sembra un pò ambigua perchè da una parte Bubi dice che con Leo non potrebbe esserci più nulla, ma dall’altra esprime curiosità su quello che potrebbe accaedere in questo fantomatico incontro a quattr’occhi. E già, perchè tra lei e Leonardo all’inizio c’era una grande empatia. E poi?

“Io non so cosa sia successo da un certo momento in poi, però ero andata fuori di testa: un po’ spaventata, un po’ in difficoltà perché il confronto con una ragazzina, non ce lo raccontiamo, pesa. Poi sai Diletta è una smorfiosetta molto ammiccante, molto diretta, o facevo così anch’io, diventando ridicola, oppure mostravo apertamente la mi difficoltà. E così ho fatto… Col senno di poi non sai neanche quanto poteva durare. Sicuramente sarebbe stata una bella avventura perché c’erano tutti i presupposti. Eravamo veramente affiatati, non è stato un confronto tra ragazzini. Poi ho saputo che lei non è che si sia risparmiata nella sua storia. È venuta fuori come la moglie isterica“.

Impostazioni privacy